lunedì 24 agosto 2009

BEN(?)TORNATI!...

Buon ritorno sul blog del fantacalcio a tutti! A chi è tornato dalle vacanze, a chi deve ancora tornare, a chi fra poco ripartirà e a chi non si è mai mosso da Bologna. Ieri (per chi non se ne fosse accorto) è riiniziata la Serie A: un'altra stagione - la tredicesima - di fantacalcio si appresta dunque a ripartire... con i soliti casini per decidere quando, chi, come e dove fare l'asta di settembre. Ma tutto sommato io sono abbastanza carico, voi?... Per la cronaca: riguardo ai casini, siamo ancora in alto mare. Conto di farvi sapere qualche cosa di più domani, devo organizzare bene la cosa con Wazzo tenendo presenti gli impegni e le partenze/assenze di tutti... E' probabile che io sappia già quando voi ci siate o meno; tuttavia, se vi va lasciate detto nei commenti a questo post se non potete in giorni particolari, e, in caso di vostre assenze, se siete disposti o meno ad incaricare un plenipotenziario di fare l'asta per vostro conto o cosa.

Oltre alla scottante questione dell'asta, vi invito a controllare le novità sul blog nei prossimi giorni, dato che vi sottoporrò, nei post che seguiranno, quesiti riguardanti alcune modifiche da apportare al regolamento generale, modifiche che in parte si sono rese necessarie per migliorare la qualità o la praticità del gioco, in parte per venire incontro alle richieste avanzate da alcuni fantapresidenti durante la stagione passata.

State in orecchia... saluti e salumi.

4 commenti:

giò#5 ha detto...

bene bene, allora ciao a tutti! quando si comincia?
chi sarà il nuovo fanta allenatore?
bepparone?

Anonimo ha detto...

La nuova grafica del sito non mi piace!
Quindi per ripicca ho deciso che non sarò presente all'asta! Ecco ...

greezo ha detto...

Ok Cik allora cerco l'ottavo...

greezo ha detto...

Per i due bislunghi (anzi, per Giò chè Michele ancora non ha imparato l'indirizzo del blog...)
Mi dite perfavore come sarebbero le due regole nuove che volete fare?
Quella di Giò era sul cambio di mudulo in corsa e quella di Michele sull'orario di consegna delle squadre. A mio avviso sono ambedue incostituzionali, però (visto che sono democratico) le metteremo ai voti. Cercate di avere una certa precisione ok? Inoltre: mandatemi un'email, cioè non scrivete le proposte sul blog chè non voglio mettere troppa carne al fuoco troppo in fretta.
Saluto