mercoledì 28 settembre 2011

Risolvo problemi


Il problema dei commenti che spariscono non è soltanto serio (riprendendo l'ultimo commento di Cik)... è serissimo!

Ma per vostra fortuna, mi chiamo Winston Wolf e risolvo problemi.
Come peraltro anticipava il titolo del post.

Propongo (impongo) una soluzione: dalla prossima giornata, inviare la propria squadra come commento all'ultimo post del blog come al solito + copiaincollarla e mandarla all'indirizzo che ho testè creato all'uopo:

fantacalciosquadre@hotmail.com

Il quale è in pratica un indirizzo cui manderà la squadra chi vorrà stare dalla parte dei bottoni, temendo una cancellazione della squadra stessa da parte di blogger (evento comunque in passato rarissimo, però evidentemente sempre possibile ed in tremendo e fatale agguato quando uno meno se lo aspetta, alla stregua di un battaglione di Viet Cong acquattati nella boscaglia e pronti all'attacco a sorpresa.)

Tornando a noi. Tale indirizzo - creato solo per non intasare le caselle postali del sottoscritto - verrà aperto solo in caso si presentassero problemi come quello attuale, cioè, si spera, sostanzialmente mai.

La procedura è quindi totalmente facoltativa. Ma - nonostante la casella verrà aperta solo e unicamente per casi di emergenza - il doppio invio della formazione è caldissimamente raccomandato. Altrimenti, so' cazzi vostri (leggi: formazione non inviata, quindi 0 punti).

Dopo tutto questo ragionare, vado a letto a dormire il sonno dei giusti, anche se ho comunque l'insonnia. Si vede che non sono un giusto come il vecchio Appi.
Statemi benone,

-Griso-

P.S.: Attendo risposte vazziane alla querelle-squadra-di-Max-vs.-squadra-di-Vazzo, così da poter omologare e rendere pubblici i risultati dell'ultima giornata.

Av salut.

Nessun commento: