martedì 25 novembre 2008

XI Giornata

CAMPIONATO
XI giornata, IV del II turno
22 e 23/11/2008

-Risultati
Gang del vialetto-AAELSPA 1-2 (71,5-77,5)
Garan Islands-A.C.Denti 2-2 (75,5-77,5)
Romè-Scarpa 1-0 (68-0)
Sanculotti 1793-Leprechauns 2-2 (73,5-75,5)

-Classifica
1.A.C.Denti - 22 pt.
2.Leprechauns - 19 pt.
3.AAELSPA - 16 pt.
4.Romè - 13 pt.
5.Garan Islands - 12 pt.
6.Scarpa - 11 pt.
Gang del vialetto - 11 pt.
Sanculotti 1797 - 11 pt.

-MVP della giornata
Riccardo Montolivo (Garan Islands)

Gol segnati: 2
Punteggio fantacalcio: 13,5
Voto: 7,5
Media-voto fantacalcio: 6,6
Media-voto: 6,05


Protagonista della giornata è il centrocampista di Garan Island, che si mette in luce già dall'anticipo di sabato pomeriggio con una doppietta. I 13,5 punti che ottiene gli fanno infatti superare di 0,5 il punteggio di Cassano e Corradi, come lui autori di 2 gol, ma in effetti bomber assai meno improvvisati e più avvezzi alla marcatura. Nonostante ciò, Garan Island non riesce ad approfittare al 100% della partitona del suo giocatore. Non va oltre il pareggio in campionato, anche se rallenta ancora la folle corsa al titolo del tosto avversario A.C.Denti, e commette addirittura il primo passo falso in Coppa Italia, obiettivo stagionale dichiarato, perdendo per 3-1 contro Leprechauns: ma forse in questa seconda partita i veri protagonisti sono stati i difensori Juan (9,5) e Stendardo (4,5)...

-Prossima giornata
XII, V del II turno, sabato 29/11/2008 (ore 18.00 e 20.30) e domenica 30/11/2008 (ore 15.00 e 20.30)
AAELSPA-Romè (and. 2-1)
A.C.Denti-Sanculotti 1797 (and. 3-1)
Leprechauns-Gang del vialetto (and. 2-1)
Scarpa-Garan Islands (and. 0-1)


COPPA ITALIA
Turno preliminare a gironi
III giornata (III d'andata)

Girone A
-Risultati
AAELSPA-A.C.Denti 3-2 (78,5-77,5)
Scarpa-Romè 0-1 (0-66)

-Classifica
1.AAELSPA - 7 pt.
2.Romè - 6 pt.
3.A.C.Denti - 3 pt.
4.Scarpa - 1 pt.

-Prossima giornata
IV, I di ritorno, sabato 20 e domenica 21/12/2008
AAELSPA-Romè (and. 2-0)
A.C.Denti-Scarpa (and. 1-0)

Girone B
-Risultati
Gang del vialetto-Sanculotti 1797 2-0 (75,5-64,5)
Leprechauns-Garan Islands 3-1 (79,5-71,5)

-Classifica
1.Leprechauns - 9 pt.
2.Garan Islands - 4 pt.
3.Gang del vialetto - 3 pt.
4.Sanculotti 1797 - 1 pt.

-Prossima giornata
IV, I di ritorno, sabato 20 e domenica 21/12/2008
Gang del vialetto-Garan Islands (and. 0-2)
Sanculotti 1797-Leprechauns (and. 1-3)

39 commenti:

michele ha detto...

ho dato la squadra con un'ora e mezzo di ritardo per e mail a griso come lui mi ha detto.
è evidente che non ho visto nè sentito niente delle partite quindi non ho certo tratto giovamento da questo ritardo. Più che scandaloso è soprattutto una cosa da esseri umani stupidi non assegnarmi i punti, per non parlare del fatto che a roma di sicuro spero non piaccia vincere così. lo spirito della caccia all'errore non mi piace, tutto ciò non può essere giustificato dal fatto che le regole sono le regole. siamo amici ed è evidente che non ho tratto giovamento dal ritardo con cui ho dato la squadra e questa regola mira proprio a questo. quindi tutto ciò è assurdo. vorrei sapere chi la pensa come me e chi no. perchè è la maggioranza che deve decidere. anche se in realtà dovrebbe decidere solo roma.

teo3 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teo3 ha detto...

Sono certo della tua buonafede ma l'eventualità di un'accettazione creerebbe un precedente al quale chiunque potrebbe appellarsi nel caso in cui si trovasse (anche se in buonafede)nella situazione de qua.

a parte le gag...
credo nella buonafede di Miguel e sono per un'ame dovssoluzione... oppure dovrebbe scegliere Roma, unica parte offesa...

giò#5 ha detto...

la mia opinione è che se hai dato la formazione 1 ora e mezza dopo le 6, allora se avevi giocatori dell'anticipo delle 6 quelli non li puoi utilizzare, ma gli altri si. Da come si è mosso Griso immagino però che le regole siano diverse.

Ribadisco: per me assolutamente non potresti schierare giocatori della partita delle 18 (anche per non creare precedenti, come dice giustamente Teo). Però credo che sarebbe giusto accettare una formazione che non preveda l'utilizzo di tali giocatori.

In definitiva sono sostanzialmente d'accordo con Mich, sempre che non diventi un'abitudine..

Tommy C. ha detto...

bella roba

Anonimo ha detto...

Le regole ci sono. Se iniziamo ad aggirarle è la fine. Delle regole e del giuoco!

Per Grassia: io ho fatto 77.5 e teo 75.5 , non il contrario!! Quindi..che sfiga porca!!!
Per Grassia (2): di sicuro avevo sonno e non sarò stato attendibile ma chiedo verifica del punteggio di coppa di Vazzo (cmq complimenti a lui e alla sua squadra di maragli di periferia!!) in quanto a me lunedì mattina era risultato inferiore di quello riportato qui.

Grazie

Anonimo ha detto...

Infatti..ero stanco: mi ero perso i 2 assists dello zingaro! Chiedo venia..

(che sfigaccia però!!!)

michele ha detto...

sono d'accordo con giò. cmq non so neanche che anticipo c'è stato alle 6. è ovvio che se l'avessi data domenica sarei stato zitto visto che a quel punto potevo ben sapere chi aveva giocato alle 6 o alle 8 e 30. è solo una questione di usare un pò di testa. roma spero si faccia sentire non l'ho su facebook. griso tieni da parte la gazzetta.

Anonimo ha detto...

Sì griso, tienila da parte che domenica devo lavare le finestre di casa mia! Grazie

teo3 ha detto...

o cik.. hai pure lo sbattimento di rifarti i calcoli? 'staltr'anno cik for president!

Anonimo ha detto...

Sì, mi dispiaceva accusare grassia ingiustamente così mi sono sentito in colpa e ho controllato!

michele ha detto...

ho visto che l'anticipo delle 6 era fiorentina udinese e io non avevo schierato nessun giocatore di queste squadre.
è quindi ovvio che non accettarmi la squadra è pura stupidità fine a sè stessa..siamo tra amici non tra estranei. fatemi sapere entro domani. sono stufo di dover perorare la mia causa. così non è divertente giocare

docvazzo ha detto...

Michele, mi dispiace ma se tu avessi mandato la squadra anche mezz'ora dopo non sarebbe stato giusto...figuriamoci uando ormai la partita è finita.
Se ci sono le regole vanno rispettate..anche io domenica scorsa ho perso contro grassia perchè c'era una regola, e non sono stato a far tante lagne..la prossima volta fai la cortesia a tutti di mandar la suadra in tempo..Poi proprio tu vieni a parlare che fai l'azzeccagarbugli..
In ogni caso :
Un caro saluto a quelli della gang..Adrian, Dinho e Rosinaldo, tutti a casa eh-e, tutti a casa oh-o tutti a casa ale oh-ooooo!!!!!

michele ha detto...

voza devi capire che in quella partita non avevo giocatori.
la regola per cui tu hai perso è un'altra. la mia è finalizzata ad evitare che la gente sfrutti il sapere chi ha giocato. nel mio caso nell'anticipo non giocava nessuno. è pertanto assurdo che venga applicata nel mio caso. non fate finta di non capire.

michele ha detto...

gio e rim cmq mi sembrano gli unici ad aver fatto uno sforzo di logica, e so perchè

greezo ha detto...

Dal regolamento, copio e incollo

(...)
6.La squadra
6.1-La squadra schierata nelle competizioni andrà comunicata settimanalmente all’organizzatore entro e non oltre l’orario d’ inizio del primo anticipo (h 18.00 del sabato). In caso di turno infrasettimanale, entro l’orario d’inizio delle partite (solitamente le 20.30 del mercoledì).
6.2-La mancata comunicazione o la comunicazione in ritardo della squadra comporterà la nullità della squadra stessa, cioè la totalizzazione di 0 punti di fantacalcio.
(...)

Faccio uno sforzo di logica anch'io, passato un po' il buridone dei commenti à-go-go.
Michele ha mandato la squadra alla fine del primo tempo dell'anticipo delle 18.00 (infatti non ho capito perchè è stato scritto 1 ora e mezza dopo: la sua mail mi è arrivata alle 19.00).
Penso che non sia nè una questione di amicizia (che spero vada oltre queste piccolezze), nè d'interesse personale (il pareggio di Michele contro Roma avrebbe favorito me in primis), ma di regole.
Si può giocare tra amici ma rispettare lo stesso delle regole senza che nessuno si debba offendere.
E' peraltro capitato già altre volte che qualcuno abbia comunicato la squadra non in tempo, in assoluta buona fede come Michele, e, a prescindere dall'orario o dall'anticipo che si stava giocando, non gli sia stata accettata.
Rimane il fatto che l'unica parte in causa oltre Michele è Roma, ma in assenza di una sua risposta ed essendo io il "giudice" di queste controversie, ci si debba appellare solo e unicamente al regolamento (che, lo ripeto per la centesima volta, non esiste da oggi ma è stato scritto ormai anni fa).
Mi dispiace per quello che è accaduto e che Michele l'abbia presa così male, ma io mi vedo costretto ad agire in questo modo.
Per la cronaca: Scarpa avrebbe totalizzato 70 punti in campionato e 67,5 punti in coppa (sarebbero stati 2 pareggi contro Romè). Tutto ciò per dire a Michele che in fin dei conti ha solo perso 1 stupido punto al fantacalcio.
E di mettersi una cazzo di sveglia che suona il sabato alle 17.30 in modo da ricordarsi di mandare la fottuta squadra.

greezo ha detto...

P.S.: aggiungo in ultima analisi che NULLA è immodificabile, tanto più le regole di una lega del fantacalcio. Ma, come tutti (e qualcuno meglio di me) sapete, bisogna che tutte le parti in causa siano d'accordo per farlo.
Altrimenti, si applicano le regole che già ci sono, senza dover essere tacciati di autoritarismo di alcun tipo.

Dico bene o dico giusto?

Unica attenuante: la non conoscenza delle regole. Ignorantia legis non excusat, si dice, tuttavia - siccome non mi trovo e non mi troverò mai d'accordo con questo adagio - farò un atto più che doveroso: vi riinvierò personalmente il regolamento via mail con allegato .doc, tanto più che negli ultimi anni si sono aggiunti ragazzi nuovi alla lega che non lo ricevettero a suo tempo.
Sempre che non cestiniate l'email senza nemmanco averla aperta (vero Cik???).

Statemi benone

docvazzo ha detto...

A cosa ti riferisci con quel tuo "e so perchè"??Al fatto che loro sono più intelligenti? che noi siam stronzi?che non ti vogliamo bene?che sei sempre la vittima delle cattiverie altrui?
La prossima volta ricordati di dar la formazione e smettila di fare il cinno.
Davvero, tutta sta polemica pero che tu la stia facendo per scherzo..se venisse accettata la tua squadra, tutti potrebbero dire ogni volta "ah, ma a michele è stata accettata". Visto che tu non sei il più bello o il più bravo di nessuno andrebbero accettate anche le squadre altrui. Situazione che ovviamente non sarebbe giusta. Se io mi ricordo di dar la squadra in tempo mi sembra opportuno che lo faccia anche tu..tanto a far copia -->incolla sulla tua vecchia squadra (se proprio non hai tempo) ci voglion 2 secondi.
Altrimenti mettiam la regola che diamo tutti la squadra da domenica sera in poi, così sappiam chi ha fatto gol e chi ha giocato meglio e possiam mettere la formazione più forte.
Il discorso spero sia chiuso.
A.A.E.L.S.P.A. RULEZ
GANG SUCKS

romagatto ha detto...

E' un gioco con delle regole
le regole servono per giocare, se io non dò la squadra mi arrabbio e credo di meritarmi lo zero,
senza rancore perche' e' un gioco
roma

michele ha detto...

più comprensivi voza visto che il mio caso come visto non scombinava nulla. siete peggio di bonesi.... ringrazio giò e rimo per la maturità dimostrata.
voza tutti hanno il diritto di far valere le proprie ragioni, visto che potrei non aver dato la squadra per mille motivi, anche insuperabili e imprevedibili o gravi . le regole del fantacalcio non prevedono tutto quello che può succedre nel reale. sta a chi le applica a non creare ingiustizie sportive. avete scelto la strada più facile.

Buon divertimento

michele ha detto...

voza le ultime quattro righe del tuo discorso ti rendi conto che non c'entrano un cazzo con me? va beh ciao

docvazzo ha detto...

Io credo che se uno avesse avuto dei problemi gravi del fantacalcio se ne sarebbe fregato altamente.
Stai facendo il bambino piccolo.La maturità sta nel capire che in un gioco ci son regole, scritte peraltro da tempo immemore, e queste vanno rispettate...ogni tanto si fa torto a qualcuno, ogni tanto a qualcun altro, ma se non ci fossero ci sarebbe l'anarchia fantacalcistica.
Tu potrai anche non aver beneficiato del conoscere il risultato, o puoi benissimo non averlo saputo, ma il fatto che tu debba aver un trattamento riservato lo trovo ingiusto e anticostituzionale.
Bonesi lo vai dire al tuo culo.
Sei un lungo piagnone.
Cesso.
Pupù.
Ridicolo.
Pelato.
E con questo direi che ho concluso.

michele ha detto...

ma riservato ripetto a chi? cosa dici! nessuno nella mia situazione è stato trattato così. perchè nessuno si è trovato nella mia situazione. quindi io non sto facendo uno sgarbo a nessuno. niente vi siete impuntati e mi date anche del bambino.
sei un ciccione rompicoglioni. e soprattutto come bonesi.
palla di lardo cacca nano
saluti (trovo che sia divertente mettermi al tuo livello) saluti di nuovo.
accetto la vostra decisione e l'applicazione del regolamento.
ma rispettate chi ha cercato una via più diplomatica.

greezo ha detto...

Ok.
Riiniziamo da capo.
Michele ha cercato di fare valere le sue ragioni.
Ha cercato di fare capire che, come non ha importanza 1 punto del fantacalcio in meno, allo stesso modo conta relativamente anche dare la squadra 45' in ritardo.
Ha espresso solo la sua opinione, e alla fine ha accettato il regolamento.
Mi è sembrato esagerato solo accanirsi nei suoi confronti, perchè una vicenda così piccina merita una reazione proporzionata. E gli insulti - a mio parere - non lo sono. Che siano in gag o meno.
Sono solo deluso e un po' triste, perchè le cose fra 8 persone che si ritengono amici (chi più chi meno) non dovrebbero andare così.
Fine delle trasmissioni.

Anonimo ha detto...

Ma..scusate..sono l'unico che continua a pensare che michele stia scerzando??

[Griso, come cazzo fai a sapere che la tua mail con il regolamento l'ho cestinata senza aprirla??Uff, come sono prevedibile..]

Venerdì e sabato sarò a Rimini ad un (ennesimo) congresso, quindi tra poco vi beccate la mia squadra anche se è solo giovedì..

Anonimo ha detto...

CAMPIONATO:
Rubinho (Bizzarri)
Rubin (Campagnaro, Silvestre, De Ceglie)
Samuel
Biava
Mancini (Kharja, Ledesma, Cozza)
Palladino
Kuzmanovic
Giovinco
Milito (Amoruso, Langella)
Gilardino
Bellucci

COPPA
Bizzarri x Rubinho
Campagnaro x Biava
Amoruso x Bellucci

giò#5 ha detto...

Leprechauns:

Amelia (Sereni)

Maicon Portanova Gamberini

(Carrozzieri Juan)

Doni Hamsyk Sissoko Inler

(Ambrosini Cossu Mudingayi)

Zarate Quagliarella Cruz

(Acquafresh Floccari)

romagatto ha detto...

Frey
(Castellazzi)
Stankevicius
Garics
Grygera
(Le Grottaglie Balzaretti, Mellberg,)
Nedved
Pirlo
De Rossi
Mauri
Marchini
(Diana, Gasbarroni, Brienza)
Rocchi
Mascara
(F.Inzaghi, Adailton)

docvazzo ha detto...

A.A.E.L.S.P.A THE SECOND(f)

12 - Manninger

16 - Jankulovski
15 - Felipe
3 - Maxwell

21 - D'Agostino (k)
26 - Ferreira Pinto
18 - Rosina
20 - Foggia

80 - Ronaldinho
10 - Mutu
83 - Floro Flores

A disposizione: 24-Chimenti; 5-Cordoba, 6-Kaladze, 11-Riise; 17-Guarente, 77-Quaresma, 7-Dessena; 9-Adriano, 19-J.Baptista.


Coppa ??

Cordoba x Maxwell
Guarente x F.Pinto
Adriano x Floro Flores

docvazzo ha detto...

Comunque, volevo dire questo:

Le infamate a michele volevano essere (in parte)scherzose..mi rendo conto di aver esagerato chiedo scusa..spero che michele accetti.
Per la prossima volta, per facilitare il compito, ricordo che comunque anche mandare un sms o qualsiasi cosa con scritto "formazione volta scorsa" è sufficiente per non aver lo 0.
Credo che la perdita di tempo sia minima e che in situazioni di emergenza possa essere una valida alernativa.

teo3 ha detto...

Garan Islands

29-31/11

Campionato
1)Curci sie

2)Bianco cag
3)Chiellini juv
4)Moras bol

5)Bogliacino nap
6)Galloppa sie
7)Montolivo fio
8)Seedorf mil

9)Miccoli pal
10)Amauri pal
11)Di Natale udi


12)Coppola ata
13)Materazzi int
14)Coda udi
15)Zenoni bol
16)Cambiasso int
17)Valiani bol
18)Flamini mil
19)Denis nap
20)Marazzina nap


ev. coppa

coda per moras
valiani per montolivo
zenoni per bianco

Tommy C. ha detto...

gang

12-Abbiati

13-Ferrari
28-Molinaro
5-Santacroce

16-Camoranesi
20-Sculli
32-Mesto
26-Melo Felipe

7-Lavezzi
99-Cassano
10-Alex Del Piero

panca x:
1-Dida

4-Accardi
2-Manfredini
18-Fabiano

30-Padoin
6-Marcolini
44-Zanetti Javier

21-Pato
9-Big Mac


ev coppa:
21-Pato x 10-Alex
30-Padoin x 32-Mesto
9-Big Mac x 99-Cassano

Tommy C. ha detto...

anzi x l eventuale coppa ultimo cambio: INVECE di big mac x cassano
---> big mac x lavezzi ok

michele ha detto...

Cambio nome giusto per rompervi il cazzo.
Scarpone A.S.
Carrizo (muslera)
bovo (bellini, zambrotta, diamutene
maldini
stovini
kaka franceschini,liverani,gattuso
taddei
conti
perrotta
ibrahimovic cavani, frik,
vucinic
pellisier
(coppa, gattuso x taddei; liverani x conti, franceschini x perrotta

Anonimo ha detto...

A giudicare dalle parentesi (mancanti) mich, sembra che tu abbia schierato un innovativo 3-7-5!
Però ora la smetto perchè mi sembra che tu sia nervosetto ultimamente..e mi scuso per le tue foto messe su fb, le ritenevo simpatiche (anche perchè erano dentro un gruppo a te dedicato..) non certo offensive! Scusa.

greezo ha detto...

SANCULOTTI 1797
per aspera ad astra...

-Campionato (vs. A.C.Denti)
1-HANDANOVIC
4-ROZEHNAL
15-SOKRATIS
17-MEXES
5-STANKOVIC (C)
16-DEL VECCHIO
18-GIACOMAZZI
26-FABIO SIMPLICIO
9-DI VAIO
10-TOTTI
21-SANCHEZ

A disposizione: 22-Julio Cesar, 14-Zauri, 6-Vargas, 30-Yepes; 23-Bresciano, 25-Gargano, 2-Lichtsteiner; 29-Stellone, 27-Tiribocchi.

Non convocati: Toldo, Senderos, Cirillo, Shevchenko, Pandev.
Indisponibili: Ficagna, Matuzalem.
Squalificato: Thiago Motta.

michele ha detto...

come ti ho già detto, erano su home ed enormi sul tuo profilo, ergo le potevano e forse le hanno viste un puttanaio di persone.
non cercare come tuo solito di discolparti facendo sembrare noiosi gli altri. ed è inutile che chiedi scusa se poi fai capire che sono io l'unico che non ha capito che erano "SIMPATICHE". è da paraculo e basta. se chiedi scusa lo fai senza commentare. se no è evidente che non ti senti in colpa e allora non chiedere scusa.

Anonimo ha detto...

Io ti ho chiesto scusa (anche troppe volte ormai), tu però vivi sereno.
Chiudo

michele ha detto...

io sono sereno. sei tu che non riesci prorio a chiedere scusa. so che non è facile.
chiudo