mercoledì 9 settembre 2009

ASTA 2009/10


La notizia è da qualche ora ufficiale: l'asta del fantacalcio 2009/10 si terrà VENERDI' prossimo 11 SETTEMBRE 2009 alle ore ORE 20.30 in quel di WAZZINGHAM PALACE.

Per chi vuole cenare a Wazzingham, durante l'asta (dopo i portieri o i difensori), pizza e birroni in piena tradizione fantacalcistica.

Vi informo altresì che, prima dell'asta, verrà discussa la questione della regola dei salvataggi, riguardo alla quale non si è trovato un accordo unanime durante le votazioni, e che pertanto mi pare essere rimasta un po' in sospeso. Un'ora prima dell'asta verranno invece pubblicati i risultati ufficiali delle altre votazioni.

Mi raccomando, massima puntualità... A venerdì e buona asta a tutti!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

I risultati delle votazioni se non le dai almeno giovedì mattina come faccio a conferire con il mio assistito??

Per quanto riguarda le buste invece è abbastanza chiaro.
Michele non ha scritto nulla.
- Se Michele fosse sfavorevole allora sarebbero 4 sì vs 4 no (Vazzo, Gio, il sottoscritto e appunto mich), quindi la votazione non passa.
- Se Michele fosse favorevole invece passerebbe il sì e dipenderà da lui se scegliere soluzione A o soluzione B (visto che Tommy e Roma sono x la B mentre Griso e Teo x la A).

E' un riassunto corretto?

Anonimo ha detto...

Comunque ripeto che l'opzione B falserebbe le basi di partenza di questa asta per meriti (o botte di culo) dell'asta della stagione scorsa..non molto corretto..

Venerdì me ne vado a Boston per un congresso, quindi riavrò internet solo a giochi fatti.

Buon'asta a tutti!!

giò#5 ha detto...

non riesco ad arrivare prima delle 20e45, sorry ma ceno dai miei il venerdì...ciao

michele ha detto...

io sono sfavorevole alla regola dei salvataggi in generale.
venerdì sono a Roma e la squadra me la fa giò

greezo ha detto...

Per Cik: premesso che ero rimasto che tu eri favorevole, direi che adesso siamo 4 contro 4. Di conseguenza, prima dell'asta ci sarebbe comunque da discutere. Detto ciò, dato che la cosa dei salvataggi è un casotto mi riservo l'opportunità di poter cambiare idea entro domani alle 19.00 in modo tale da tagliare la testa al toro.

Per Giò: ti aspetteremo un quarto d'ora... non ti preoccupare.

Per Michele: all'1 ti chiamo così parliamo un attimo... Giò NON PUO' fare due squadre all'asta.

greezo ha detto...

Per Wazzo e Tommy: il nome della squadraaaaaaaaaaaaaaa????????????????????

docvazzo ha detto...

allora...il mio nome non lo so ma provvedo al più presto..
Vorrei proporre la nuova cosa che avevamo discusso:
allora, sarebbe un salvataggio per giocatori pagati meno di 10/20 mln al massimo, in modo da favorire la conferma di giocatori "scommesse" dello scorso anno senza bloccare in alcun modo il mercato..pensateci!mich, la tua squadra la fa appi molto volentieri..ciao ciao

teo3 ha detto...

d'accordo con vazzo!

greezo ha detto...

In attesa di sapere SE si fa l'asta, CHI la fa e PER CONTO DI CHI...

Vi avverto che in caso cambiasse anche SOLO UNO degli otto fantallenatori rispetto all'anno scorso, I SALVATAGGI NON POTREBBERO ESSERE FATTI, per motivi che tutti ben comprendete (e se non li comprendete, cazzi vostri).

Detto questo, torno al mio lavaggio di mani riguardo all'asta e al fantacalcio e a tutto in attesa di avere notizie.

State benone.

michele ha detto...

griso mi ha detto appi, come supponevo, che non può esserci per l'asta perchè deve studiare

teo3 ha detto...

michele, vedi di trovare qualcuno per domani sera.

Anonimo ha detto...

Beh se uno fa una proposta e questa non ottiene la maggioranza, allora questa proposta non passa. Pensavo che le cose stessero cosi'..

Sfavorevole anche alla proposta di Vazzo (ennesima legge ad hoc...)!!

A questo punto invece la propongo io una cosa: votate domani se fare i salvataggi ma per la stagione successiva! Solo cosi' eviterete che tra 12 mesi uno voti a favore dei salvataggi solo se ha qualcuno di forte da salvare e viceversa!

Ma tanto sembra che l'asta manco si faccia ...

Griso, visto che l'hai tolta dal blog, mandi via mail a max la mia rosa della passata stagione che io non me la ricordo tutta? Thanx (chemax@hotmail.com)

greezo ha detto...

La maggioranza è 51% contro 49%, non 50% contro 50%. Mi risulta. La squadra se non si fanno i salvataggi non serve.
Detto questo, non ne posso più e mi è passata la voglia.

Anonimo ha detto...

Appunto, se non hai la maggioranza la "legge" non passa!

Ciao a tutti, scannatevi x benino!

docvazzo ha detto...

Cik basta...ormai hai incaricato max, deciderà lui..
X stasera tutto confermato, c'è giorgino a far la squadra di crosta.
la mia squadra si chiamerebbe: A.S.WALRUSO

ore 20.30 (minuto più minuto meno) a wazzingham

teo3 ha detto...

ok, a stasera!
strasera porto la lupara per far passare l'articolo inerente i salvataggi per 3 "scommesse" dell'anno prima...

greezo ha detto...

Bene. se qualcuno mi facesse il piacere di chiedere su facebook o come vi pare a tommicosta (apparentemente disperso) come cazzo si chiama la sua squadra gliene sarei grato.
anche se ormai non serve a un cazzo e dovrò fare tutti i calendari domani a busso.
grazie della collaborazione

michele ha detto...

ho leetto ora di giorgino, ma mi ha da poco dato conferma bepparone che la fa lui per me!! ovviamente per me è uguale

giò#5 ha detto...

liberiamo giorgino da impegni

giò#5 ha detto...

d'accordo con cik cmq, a sto punto eviterei innovazioni e ne deciderei per l'anno prossimo

teo3 ha detto...

socmel regaz...

greezo ha detto...

Avete rotto il cazzo