martedì 3 febbraio 2009

Rinvio Bologna-Fiorentina

In merito alla partita Bologna-Fiorentina, rinviata per neve (nella foto sotto, un'immagine del terreno di gioco del Dall'Ara di domenica pomeriggio) e recuperata ieri, la Gazzetta dello Sport ha comunicato nella sua edizione cartacea di ieri che ai giocatori delle due squadre verranno normalmente attribuiti i voti e i bonus/malus, senza la regola del 6 politico. Tuttavia, lo speciale sul fantacalcio uscirà sulla "rosa" domani anzichè oggi, e di conseguenza anche il post coi risultati ufficiali.

21 commenti:

greezo ha detto...

Squadra di Pantofola di domenica (così Giò la smette di rompere)

carrizo
maldini
zambrotta
bellini
kaka
liverani
taddei
perrotta
cavani
ibrahimovic
vucinic

muslera
stovini
bovo
diamoutene
conti
franceschini
figo
frick
pellissier

giò#5 ha detto...

ooooooooooooooooooo

romagatto ha detto...

Un po' di soldi...quanto mi dai

giò#5 ha detto...

5

Tommy C. ha detto...

magari uno scambio di attaccanti.. che dici.. te la butto li cosi..

giò#5 ha detto...

con le punte la vedo difficile...non saprei cosa proporti...prova tu se vuoi..

Anonimo ha detto...

- Gio, ancora lo vuoi Giovinco? Floccari x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)+ Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci)?
- Tommy, Mancini x Camoranesi?
- Roma, ti serve una punta che giochi sempre? Trezeguet x Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci o Osvaldo)
- Griso: Totti x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)+ Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci)+ €?
- Vazzo: Adriano x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)+ Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci)?
- Mike: Cavani x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)? O Vucinic x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)+ Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci)?
- Teo: Pazzini (o Di Natale) x Giovinco (o Pizarro o Ledesma)+ Amoruso (o Balotelli o Makinwa o Bellucci)?

Mi sono rotto di perdere, non vinco dal 2008...ero primo..ora sono tra gli ultimi..bonaaaaa!!!!
Bon, buonanotte...

giò#5 ha detto...

non lo voglio più Giovinco Cik...cioè non per Floccari ecc cmq...

Romè....alaura?!?!

Tommy......novità?!?

docvazzo ha detto...

Cik...senti...GIOVINCO NON GIOCA..smetti di proporlo in giro per dei giocatori forti come se fosse forte anche lui..ah..non mi ero accorto...aggiungi nello scambio anche amoruso...allora è tutto chiaro...ci penserò su..:)

greezo ha detto...

Totti è incedibile. Sono costretto a declinare l'offerta.

Tommy C. ha detto...

non direi.. cmq con la leprechauns si parlava di attaccanti.. floccari x palombo e meghni x pepe!?

Tommy C. ha detto...

oppure maccarone o iaquinta invece di pepe

Tommy C. ha detto...

se no palombo x mudingayi e accardi o molinaro o ferrari o santacroce x maicon

michele ha detto...

non prendo nani nella mia squadra

Anonimo ha detto...

Vabbè, mettiamola così: io VOGLIO un certo centrocampista, a tutti i costi, quindi devo liberarmi di uno dei miei.
Chi vuole uno tra Giovinco, Mancini, Pizarro e Ledesma? E soprattutto chi mi dareste in cambio? (Ovviamente no centrocampisti, altrimenti il mio pupillo fenomeno non saprei di nuovo al posto di chi acquistarlo!)
Grazie

[Voza, tieniti pure i tuoi maragliacci! A te non avevo chiesto nessuno ma poi eri rimasto l'unico e allora - perchè tu non ci rimanessi male - ti ho richiesto Adriano.. ;-) ]

giò#5 ha detto...

no tommy mi dispiace ma non sono disposto a sacrificare ne floccari ne maicon seppur per quel fenomeno di palombo

Tommy C. ha detto...

ma floccari da te trova poco spazio! ha voglia di giocare!

Tommy C. ha detto...

e maicon e sottopagato

romagatto ha detto...

Ok per Le Grottaglie 5, qualcuno offre di più?

giò#5 ha detto...

ok Cat, basta un tuo ok definitivo che l'affare per me è fatto

Se preferisci facciamo 4 + Siviglia

giò#5 ha detto...

con Floccari ho parlato, dice che finchè la squadra va bene lui accetta anche il ruolo di gregario..è tranquillo e sereno..gran bravo ragazzo Sergione...

Ho appena ritoccato l'ingaggio di Douglas, a scanso di equivoci.